ECOBONUS – Askoll (Privati)

ECOBONUS PER TUTTI
(Sì, anche per te che non hai un usato da rottamare.)
Siamo arrivati al dunque. Il punto di non ritorno. Prendere o lasciare.
Sì, perché se da qualche tempo hai il tarlo della mobilità elettrica, ma a frenarti è stato il prezzo, ora arriva la tanto bramata notizia. Adesso l’ecobonus statale è davvero per tutti. Finalmente infatti, anche chi non ha un veicolo da rottamare può approfittare degli ecobonus e acquistare il suo Askoll a un prezzo imperdibile.
Grazie al Decreto Rilancio, tutti potrete portarvi a casa uno scooter elettrico usufruendo di un incentivo pari al 30% del prezzo d’acquisto, IVA esclusa.
Chi invece lo scooter o la moto da rottamare ce l’ha, può valersi di un bonus ancora più interessante che equivale al 40% del prezzo del veicolo, IVA esclusa.
Le due ruote elettriche sono veloci, comode e risparmiose.
Sono per te una sceltaECOLOGICA (niente più emissioni nocive nell’aria),ECONOMICA( perché un pieno ti costa poco meno di 0,50€) e soprattutto perché, l’elettrico, ti porta comodamente dove gli altri scooter non possono arrivare, ovvero DOVE LA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI TRADIZIONALI E’ LIMITATA… (ZTL – PASSAGGI PEDONALI)
P.s.: ti conviene affrettarti, rimangono circa 3 milioni di fondi a cui adesso possono accedere anche gli operatori di scooter sharing.